Saim Marine parteciperà al prossimo Dubai International Boat Show, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo. Esporrà infatti nell’area riservata alle aziende italiane due dei brand presenti nella sua ampia offerta, QS Seamaster e Waveless.

Le eliche di manovra QS Seamaster, interamente made in Italy, rappresentano quanto di più tecnologicamente avanzato sia disponibile sul mercato. Una gamma completa di eliche elettriche DC, AC, brushless DC-AC, retraibili e idrauliche da 30 a 1400 Kgf di spinta, con comandi analogici o digitali, on/off o proporzionali. Waveless (nella foto) è il sistema di stabilizzatori ultracompatti e all’avanguardia di Cmc Marine.

Altre linee di prodotti importati e distribuiti da Saim Marine, come Zipwake, Sea Recovery ed Exilator, saranno invece esposte presso lo stand di Yacht Controller FZ-LLC Middle East, la società con sede a Dubai e che rappresenta Saim Marine nei sei Paesi del Golfo (Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar). 

In primo piano

KEY25 è alle porte

Dal 5 al 7 marzo alla Fiera di Rimini, KEY25 sarà vocata all'efficientamento energetico e alla mobilità elettrica. Nuovi focus sui porti e sull'idrogeno.

Articoli correlati

Due Scania V8 per la motovedetta CP 335 della Guardia Costiera

Scania è stata scelta per il progetto della motovedetta CP 335 in servizio alla Capitaneria di Brindisi. L’imbarcazione, che sarà utilizzata per le operazioni di ricerca e soccorso in mare, è costruita dal Cantiere FB Design ed equipaggiata con una coppia di potenti motori marini Scania V8 da 900 CV...