Insieme sui generatori marini MPX

Ship Control e Mase Generators hanno firmato un accordo per la commercializzazione in Italia dei generatori marini della nuova serie MPX da 6 KW a 15 KW, impianto di raffreddamento a circuito chiuso, alternatori PMG e inverter raffreddati ad acqua; si tratta in totale di cinque modelli compatibili con il protocollo di comunicazione MasterBus e Czone che garantiscono la massima integrazione con i sistemi di domotica di bordo.

Ship Control e Mase Generators

Cantieri, installatori e utenti finali avranno così a disposizione un doppio canale per l’acquisto e l’assistenza dei gruppi elettrogeni e potranno contare sull’esperienza e la professionalità di due aziende leader nei rispettivi settori.

Ship Control è una società partecipata di Mastervolt Italia e, grazie all’impegno e alla competenza dei soci fondatori, è diventata rapidamente un punto di riferimento professionale e affidabile per dealer, centri assistenza, operatori specializzati e utenti finali in tutto il bacino del Mediterraneo.

Distributore italiano di marchi, quali Lumishore, Lumitec, Exalto, Ship Control offre inoltre supporto commerciale e tecnico professionale, assistenza post vendita, ricerca prodotto, pronta consegna, rete di dealer e service point efficienti e preparati in tutto il territorio italiano.

Mase è leader nel settore dei gruppi elettrogeni. Fondata nel 1970, ha uno stabilimento di 16.000 metri quadri a Cesena. L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo e, oltre a produrre gruppi elettrogeni da 2 KVA fino a 2.000 KVA per tante diverse applicazioni, realizza anche generatori custom su specifiche del cliente.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

FPT Industrial e AS Labruna scelte da Wider per il catamarano ibrido

FPT Industrial, insieme al suo distributore AS Labruna, sono stati scelti dal cantiere Wider come fornitori dei propulsori per il nuovo catamarano ibrido WiderCat 92. Wider è un cantiere nautico italiano, pioniere dell’applicazione del sistema di propulsione ibrida seriale sugli yacht di lusso.

Saim Marine: Zipwake lancia l’upgrade PRO

Con la presentazione di PRO allo scorso Metstrade la gamma Zipwake, distribuita in Italia da Saim Marine, la Business Unit dedicata al mercato nautico del Gruppo SAIM, realizza un upgrade dei suoi sistemi di correttori d’assetto.

Volvo Penta testa la tecnologia Boat-to-Grid

In collaborazione con Varberg Energi e Ferroamp, Volvo Penta sta testando la tecnologia Boat-to-Grid (B2G) per esplorare il potenziale delle batterie delle imbarcazioni ibride ed elettriche di supportare la rete elettrica.