Siemens rinnova la sua partecipazione a KEY 2025 – l’evento europeo di riferimento dedicato alle tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili – in programma dal 5 al 7 marzo a Rimini.

In uno scenario globale in rapido cambiamento, Siemens si presenta come pioniere e partner ideale per guidare il percorso di trasformazione digitale e sostenibile, con tecnologie e soluzioni complete per il settore delle rinnovabili, rendendo trasparente, automatizzato e scalabile ogni processo.

Presso il proprio stand, Siemens presenterà un ecosistema collaborativo e un portfolio innovativo che rivoluzionano la produzione, distribuzione e consumo dell’energia, con soluzioni complete per l’elettrificazione delle reti, impianti fotovoltaici, a idrogeno e sistemi di accumulo energetico (BESS).

Tra le proposte di Siemens che vedremo a KEY, spiccano gli innovativi quadri elettrici di media tensione blue GIS SF6-free e il dispositivo di gestione dei circuiti terminali SENTRON ECPD, tra i più avanzati al mondo. Non mancano le soluzioni IoT SaaS Electrification X e le infrastrutture di ricarica ad alta potenza SICHARGE D e FLEX per la mobilità elettrica sostenibile. Tutto il portfolio è certificato dalla nuova etichetta Siemens Ecotech, garanzia di sostenibilità ed efficienza nell’uso delle risorse.

In primo piano

KEY25 è alle porte

Dal 5 al 7 marzo alla Fiera di Rimini, KEY25 sarà vocata all'efficientamento energetico e alla mobilità elettrica. Nuovi focus sui porti e sull'idrogeno.

Articoli correlati