Dal 11 al 13 ottobre, presso BolognaFiere, Simplifhy parteciperà come espositore a Hese – Hydrogen Energy Summit&Expo, il principale evento italiano dedicato alle nuove tecnologie per la produzione, il trasporto e lo stoccaggio dell’idrogeno.

In questa occasione, Simplifhy condividerà lo stand con il partner Hrs, pertanto sarà possibile incontrare e confrontarsi con i responsabili di entrambe le aziende presso lo Stand A8, Padiglione 26.

L’evento trasformerà Bologna in una piazza di incontro e scambio sulle principali tematiche connesse alla transizione ecologica. Durante la fiera ci saranno convegni, seminari tecnici e workshop nei quali esperti nazionali ed internazionali delle istituzioni, delle associazioni e delle imprese si confronteranno sugli scenari di mercato.

A tal proposito, Simplifhy e Hrs prenderanno parte al TechForum presso lo stand di H2IT, l’Associazione Italiana Idrogeno e Celle a Combustibile, dove presenteranno soluzioni e prodotti per la produzione, lo stoccaggio, il trasporto e l’impiego dell’idrogeno. L’appuntamento è per il 11 ottobre, alle ore 16.50.

Le due aziende parteciperanno anche al convegno Hydrogen Valley e Territori, il giorno 12 ottobre alle 10.00, dove approfondiranno il tema delle Hydrogen Valley portando la loro esperienza nelle strategie e nei sistemi per la decarbonizzazione dell’industria attraverso l’impiego di tecnologie basate sull’utilizzo dell’idrogeno come vettore energetico e come carburante alternativo: dalla produzione di elettrolizzatori di larga taglia a quella della pirolisi di biomasse, dalle infrastrutture di trasporto e distribuzione a quelle di alimentazione veicoli, dalle fuel cell per produzione di potenza stazionaria a quelle per la mobilità.

Siamo felici di partecipare proattivamente alla terza edizione di Hese perché rappresenta un’ottima occasione per diffondere la cultura dell’idrogeno e, allo stesso tempo, consente di presentare le ultime novità di prodotto, conoscere le idee e i progetti più innovativi legati al tema delle risorse rinnovabili e della transizione energetica”, dichiara Sergio Torriani, Ceo di Simplifhy.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati