Specifica Mercedes Benz per il lubrificante Texaco Delo 400 XSP-SD
Il lubrificante sintetico ad alte prestazioni Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è ora in commercio con l’omologazione Mercedes Benz MB 228.51. Questa si aggiunge alle omologazioni ricevute da parte di altri costruttori, tra cui Cummins, Renault Trucks, Deutz e Volvo. Il lubrificante Texaco Delo, che è un marchio del gruppo Chevron, è […]
Il lubrificante sintetico ad alte prestazioni Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è ora in commercio con l’omologazione Mercedes Benz MB 228.51. Questa si aggiunge alle omologazioni ricevute da parte di altri costruttori, tra cui Cummins, Renault Trucks, Deutz e Volvo.
Il lubrificante Texaco Delo, che è un marchio del gruppo Chevron, è pensato per motori diesel in servizio pesante e sviluppato specificamente per migliorare i consumi, garantire un’eccellente protezione all’usura con intervalli estesi di cambio carica e assicurare al motore una durata in servizio ottimale. È un prodotto che soddisfa i requisiti prestazionali di molti motori a quattro tempi, naturalmente aspirati o dotati di turbocompressore, nei settori su strada e fuori strada. Può essere utilizzato sia con motori dotati di molti dei sistemi per il post trattamento dei gas, sia su motori più datati.
WOLF: LANCIATI QUATTRO NUOVI LUBRIFICANTI
Avanzate tecnologie di additivazione
Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un lubrificante a bassa viscosità sviluppato con oli di base sintetici e, come tale, favorisce la protezione all’usura negli avviamenti a freddo per tutti quei motori che operano a temperature sotto lo zero. Include, inoltre, avanzate tecnologie di additivazione con detergenti e disperdenti sviluppate per il controllo dell’usura e la dispersione della fuliggine, contribuendo così a mantenere puliti le fasce elastiche, le valvole e i colletti del pistone e migliorando il tempo di utilizzo del mezzo e riducendo i tempi di fermo.
Texaco Delo 400 XSP-SD: altre caratteristiche
Il lubrificante contribuisce a ottimizzare la pulizia del sistema di controllo delle emissioni del Dpf e ad assicurare maggiore vita di servizio grazie a basi sintetiche e additivi avanzati che offrono intervalli estesi di cambio carica attraverso il controllo su usura, ossidazione, morchia e ispessimento del lubrificante.