Vanguard commercial battery system
VANGUARD ENGINES AND BATTERY POWER Vanguard commercial battery system, in altri termini ‘Vanguard Engines & Battery Power 2019/2020, atto terzo’. Si conclude qui la trilogia derivata dalla presentazione del rinnovato portafoglio prodotti di Briggs&Stratton. Vanguard commercial battery system. Briggs&Stratton e lo storage ‘domestico’ Ed è con il sistema integrato di batterie agli ioni di litio, […]
VANGUARD ENGINES AND BATTERY POWER
Vanguard commercial battery system, in altri termini ‘Vanguard Engines & Battery Power 2019/2020, atto terzo’. Si conclude qui la trilogia derivata dalla presentazione del rinnovato portafoglio prodotti di Briggs&Stratton.
Vanguard commercial battery system. Briggs&Stratton e lo storage ‘domestico’
Ed è con il sistema integrato di batterie agli ioni di litio, battezzato Vanguard commercial battery system, che completiamo la panoramica cominciata con i Vanguard 200cc e Vanguard 400cc e proseguita con i Vanguard V-Twin Efi (Electronic fuel injection). Anche a Milwaukee hanno una strategia di elettrificazione e la notizia, in questo caso, che la produzione avviene direttamente nello stabilimento preso il quartier generale, proprio nella città del Winsconsin, conosciuta agli appassionati di motori anche per presenza di Harley Davidson e di Evinrude. Un’eccezione, in un panorama egemonizzato dalla Cina. Il Vanguard electrification package prevede pacco batterie, controller e caricabatterie. Le batterie da 5 chilowatt sarà disponibile da febbraio 2020, quello da 10 kW da agosto. Il sistema integrato di gestione della batteria (Battery management systems, sostanzialmente una scheda elettronica di gestione), il modulo di controllo per la gestione del veicolo e il carica batterie offrono prestazioni efficienti, mentre le batterie modulari e facili da installare offrono una potenza superiore.
Il Bms consente la personalizzazione in base alla modalità d’uso; ottimizza le prestazioni; monitora l’intero sistema; individua eventuali errori e protegge la batteria da manomissioni. Il design modulare del sistema (la batteria è infatti composta da piccoli moduli, simili a pile stilo) consente a un tecnico certificato di rimuovere e sostituire facilmente il modulo celle in caso di necessità. Entrambi i blocchi di batterie da 5 kWh e da 10 kWh sono progettati per essere compatti; sono, inoltre, installati all’interno di una custodia protettiva certificata IP66 e ulteriormente protetta da un involucro metallico con design a gabbia che ne facilita il trasporto e l’installazione. Il carica batterie può fornire 1050 W di potenza di ricarica da una fonte da 110 o 230 V. Il tempo di ricarica standard per la batteria da 5 kWh è di 6 ore e 12 ore per la batteria da 10 kWh. Il carica batterie può anche essere configurato in una modalità di ricarica rapida per ridurre il tempo di ricarica a due ore per entrambe le batterie da 5 kWh e 10 kWh.
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Quali applicazioni?
Le applicazioni? Piattaforme aeree, carrelli elevatori, lavapavimenti, torri faro e piccole macchine per garden e cantiere.
Vanguard commercial battery system. Ne abbiamo parlato con Patrick Limberg
In chiusura, un breve intervento di Patrick Limberg, Director of sales commercial engines Emea.
Briggs&Stratton rilancia la presenza nel construction?
Il construction è sempre stato un settore strategico per Briggs&Stratton. Basterebbe il nome di Wacker Neuson, che utilizza il Vanguard V-Twin nel proprio stabilimento di Milwaukee, o il deal firmato con Ammann e Boels, ma altri accordi sono in dirittura d’arrivo. Siamo apprezzati dal rental, che apprezza il Tco dei nostri sistemi.
Vi proporrete anche come fornitori di batterie?
Esiste un gap nella fornitura di batterie di media potenza, che noi abbiamo chiuso. A una fiera negli Usa abbiamo presentato a novembre il primo Oem che si è rivolto a noi per il pacco batterie. È Argo, player degli Atv (All terrain vehicles) per uso militare.