Volvo Penta Center, FirmarSud a Catania

FirmarSud in Sicilia è sinonimo di Volvo Penta. La sede dell’unica filiale isolana è stata inaugurata lo scorso 23 marzo a Catania. Confermata così la duratura partnership con FirmarSud. Il nuovo quartier generale di 1.200 metri quadri si va ad aggiungere alla rete di 154 officine autorizzate in Italia. Include un’area espositiva, un’officina meccanica e un magazzino ricambi. Già da aprile 2017 il Volvo Penta Center è attivo, con 9 dipendenti, nella sede inaugurata.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Fotografo Matrimonio Catania – “Andrea Materia” SEGUICI E CONDIVIDI 🙂 https://www.facebook.com/AndreaMateriaFotografo

FirmarSud, punto di riferimento per la Sicilia

FirmarSud, fornitore ufficiale del gruppo svedese in Sicilia, offre la vendita di motori e pezzi di ricambio originali. Inoltre, esegue riparazioni sia per i clienti marini che industriali, con servizi di assistenza dedicati. FirmarSud è attiva dal 2014 con un punto vendita a Siracusa.

Volvo Penta e FirmarSud, sedici anni di collaborazione

L’azienda è stata fondata da Filippo Grasso nel 1996, la partnership con Volvo Penta risale al 2002. Dal 2016, Salvo Grasso, figlio di Filippo, è diventato responsabile di quello che dal 2017 è l’unico concessionario ufficiale della casa svedese in Sicilia.

«FirmarSud gestisce tutte e 15 le officine autorizzate Volvo Penta Service in Sicilia», afferma Ilenia Procicchiani, Dealer Business Manager di Volvo Penta per l’Italia. «è un importante punto di riferimento per i nostri clienti marini e industriali in quanto a motori, ricambi e servizi post vendita».

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Fotografo Matrimonio Catania – “Andrea Materia” SEGUICI E CONDIVIDI 🙂 https://www.facebook.com/AndreaMateriaFotografo

Dall’altra parte dello stivale, in Lombardia, Liguria e Piemonte, c’è Nord Ovest Motori, con base nel milanese. L’azienda, da poco affacciatasi nel mondo della nautica di diporto, ha preso parte all’evento NavigaMi. Alla Darsena del Naviglio Grande di Milano c’era anche DIESEL Web a testimoniare l’evento dedicato ai natanti sotto i dodici metri. In mostra il D1, il piccolo tricilindrico da 0,76 litri (AxC 67×72 millimetri) e 13,8  chilowatt stabiliti tra 2.800 e 3.200 giri.

SICILIA E IL MARE. UN BINOMIO CHE FUNZIONA. ANCHE SU DIESEL. VI RICORDATE DI LIBERTY SHIPYARD?

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati