Cambiamenti in Volvo Penta: il gruppo dà il benvenuto a Tony Kelleher come nuovo membro del suo gruppo esecutivo. Dal 1° dicembre Kelleher ha assunto la carica di Presidente ad interim di Volvo Penta of the Americas, in sostituzione di Martin Bjuve.

Dal 1° dicembre Tony Kelleher è stato nominato Presidente ad interim di Volvo Penta of the Americas. Tony ha diversi anni di esperienza all’interno di Volvo Penta in un’ampia gamma di ruoli e sedi in tutto il mondo. Nel suo ruolo attuale, Tony ricopre il ruolo di Vice President of Customer Support & Training presso Volvo Penta of the Americas, con una forte attenzione alla soddisfazione e al servizio del cliente.

È emozionante avere Tony a bordo del gruppo esecutivo di Volvo Penta”, afferma Heléne Mellquist, presidente di Volvo Penta. “Ha una forte attenzione alla prospettiva del cliente ed è molto rispettato in tutta l’organizzazione di Volvo Penta. Sono sicura che sosterrà nel modo giusto i nostri dipendenti, clienti e stakeholder”.

Cambiamenti in Volvo Penta: chi va, chi resta

A partire dal 1° dicembre, Martin Bjuve lascerà il gruppo esecutivo di Volvo Penta. Dal 1° gennaio 2020, Martin è Presidente di Volvo Penta of the Americas. Si tratta di un accordo reciproco tra Martin e Volvo Penta. Martin rimarrà nel Gruppo Volvo e ha deciso di assumere un nuovo incarico riportando al Presidente di Volvo Penta. L’assunzione di un nuovo Presidente di Volvo Penta of the Americas è ancora in corso.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati