Cambiamenti in Volvo Penta
Volvo Penta dà il benvenuto a Tony Kelleher come nuovo membro del gruppo esecutivo di Volvo Penta. Dal 1° dicembre Kelleher ha assunto la carica di Presidente ad interim di Volvo Penta of the Americas, in sostituzione di Martin Bjuve.
Cambiamenti in Volvo Penta: il gruppo dà il benvenuto a Tony Kelleher come nuovo membro del suo gruppo esecutivo. Dal 1° dicembre Kelleher ha assunto la carica di Presidente ad interim di Volvo Penta of the Americas, in sostituzione di Martin Bjuve.
Dal 1° dicembre Tony Kelleher è stato nominato Presidente ad interim di Volvo Penta of the Americas. Tony ha diversi anni di esperienza all’interno di Volvo Penta in un’ampia gamma di ruoli e sedi in tutto il mondo. Nel suo ruolo attuale, Tony ricopre il ruolo di Vice President of Customer Support & Training presso Volvo Penta of the Americas, con una forte attenzione alla soddisfazione e al servizio del cliente.
“È emozionante avere Tony a bordo del gruppo esecutivo di Volvo Penta”, afferma Heléne Mellquist, presidente di Volvo Penta. “Ha una forte attenzione alla prospettiva del cliente ed è molto rispettato in tutta l’organizzazione di Volvo Penta. Sono sicura che sosterrà nel modo giusto i nostri dipendenti, clienti e stakeholder”.
Cambiamenti in Volvo Penta: chi va, chi resta
A partire dal 1° dicembre, Martin Bjuve lascerà il gruppo esecutivo di Volvo Penta. Dal 1° gennaio 2020, Martin è Presidente di Volvo Penta of the Americas. Si tratta di un accordo reciproco tra Martin e Volvo Penta. Martin rimarrà nel Gruppo Volvo e ha deciso di assumere un nuovo incarico riportando al Presidente di Volvo Penta. L’assunzione di un nuovo Presidente di Volvo Penta of the Americas è ancora in corso.