È online “Walvoil Home, un’esperienza virtuale”. Di cosa si tratta? Fondamentalmente è una piattaforma virtuale che consente un’esperienza immersiva per scoprire i prodotti e il mondo Walvoil. Già utilizzata per webinar e sessioni di formazione, da fine maggio e in tempo per la partecipazione alla fiera internazionale Ifat, è accessibile a tutti gli interessati dal sito web aziendale.

Walvoil Home, un’esperienza virtuosa

Abbiamo parlato spesso di Walvoil, l’azienda del gruppo Interpump focalizzata su prodotti integrati, elettronica e sistemi completi di meccatronica. Recentemente, sulla collaborazione con Dieci. Ora, questo strumento di comunicazione soddisfa anche le linee guida che accompagnano nelle attività quotidiane chi lavora nell’azienda: innovazione, continuità e integrazione.

L’invito ufficiale dell’azienda italiana afferma “con l’obiettivo di offrire un’esplorazione, un’esperienza più immersiva di quella che già Walvoil offre in termini di prodotti e soluzioni, ma anche del proprio mondo. Non solo per i bisogni provenienti dagli ultimi due anni di pandemia. Ci accompagnerà integrando altri mezzi di comunicazione e modalità di relazione, strumenti ed eventi che già ci appartengono”. 

Basta un click direttamente dal sito

Da qui il nome Walvoil Home, casa nella quale l’azienda è lieta di accogliere chi vorrà farle visita. Seguono le esatte parole con cui da Reggio Emilia hanno presentato l’iniziativa, a cura di Andrea Ferrari, Global Sales & Marketing Director . “’Abbiamo chiamato questo spazio virtuale Walvoil Home, la nostra casa, perché abbiamo il piacere di aprire le nostre porte a chi vorrà visitarci per conoscere qualcosa di più di noi. In modo trasparente, esattamente come l’ambiente che abbiamo scelto per rappresentarci. Aspettatevi un ambiente in costante evoluzione, uno spazio che cresce e via via racconterà qualcosa di più del Gruppo Walvoil, in Italia e nel mondo. Uno spazio accessibile, una tecnologia che, insieme ai nostri partner abbiamo voluto e resa semplice, che consenta una più efficace comunicazione ed interazione non solo con i nostri clienti, ma anche con le diverse filiali estere. E così come già sperimentato durante i momenti formativi condivisi con i nostri clienti, una tecnologia alla quale vedremo di non far mancare il tocco umano, le nostre persone”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News