Yanmar Holdings ha celebrato l’apertura ufficiale dei suoi nuovi uffici di Tokyo, situati nell’area di Yaesu, proprio di fronte alla stazione di Tokyo. Progettati dal direttore creativo Kashiwa Sato, i 14 piani e i tre seminterrati di Yanmar Tokyo ospitano una galleria interattiva e una varietà di ristoranti e negozi, oltre agli uffici aziendali.

Yanmar Tokyo sarà una base importante per far crescere la comprensione del concetto di Hanasaka, che significa “far sbocciare un fiore” in giapponese ed è i valori dell’azienda che sono alla base dello spirito e della visione del fondatore di Yanmar, Magokichi Yamaoka. Hanasaka ha aiutato Yanmar a prosperare nel corso dei suoi oltre cent’anni di storia e l’azienda ha cercato di coltivare questo spirito attraverso un’ampia gamma di attività nei campi dello sport, dell’arte e della cultura, basate su una filosofia di credere nel potenziale delle persone e incoraggiandoli ad affrontare le sfide. Questa cultura di Hanasaka è stata la base non solo delle attività commerciali di Yanmar, ma anche dei suoi sforzi per nutrire la prossima generazione e promuovere una cultura in cui tutti possano realizzare il proprio potenziale.

Come una delle iniziative Hanasaka di Yanmar, Yanmar Tokyo si concentra sul riso e sull’agricoltura. Alimento base del Giappone, il riso è al centro della cucina e della cultura del paese e la coltivazione del riso è un’industria primaria che ha sostenuto il Giappone nel corso della sua storia. Yanmar Tokyo sarà un luogo che avvicinerà i consumatori agli agricoltori che producono il loro cibo e fornirà informazioni su cibo e agricoltura con particolare attenzione al riso, compresi gli sforzi per sostenere i nuovi agricoltori. La Yanmar Kome Gallery (Kome significa “riso” in giapponese) è una galleria interattiva che utilizza la tecnologia digitale per offrire ai visitatori l’opportunità di conoscere la storia e lo stato attuale della coltivazione del riso e di dare un’occhiata al suo futuro, mentre molti dei negozi e dei ristoranti di Yanmar Tokyo sono basati sul tema del riso o lo mettono in risalto.

Mentre guarda al prossimo secolo di attività, il nuovo hub di Tokyo di Yanmar amplierà ulteriormente la comprensione di Hanasaka a livello globale e promuoverà attività per realizzare il pieno potenziale verso un futuro sostenibile.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

AB presenta il Report di Sostenibilità 2023

“La sostenibilità deve essere parte naturale di tutti i nostri processi e obiettivi – afferma il Presidente di AB Angelo Baronchelli – perché solo così possiamo contribuire al benessere dell’ambiente e della società, garantendo al tempo stesso la prosperità del nostro business nel lungo termine.”...