Yanmar Holdings ha celebrato l’apertura ufficiale dei suoi nuovi uffici di Tokyo, situati nell’area di Yaesu, proprio di fronte alla stazione di Tokyo. Progettati dal direttore creativo Kashiwa Sato, i 14 piani e i tre seminterrati di Yanmar Tokyo ospitano una galleria interattiva e una varietà di ristoranti e negozi, oltre agli uffici aziendali.

Yanmar Tokyo sarà una base importante per far crescere la comprensione del concetto di Hanasaka, che significa “far sbocciare un fiore” in giapponese ed è i valori dell’azienda che sono alla base dello spirito e della visione del fondatore di Yanmar, Magokichi Yamaoka. Hanasaka ha aiutato Yanmar a prosperare nel corso dei suoi oltre cent’anni di storia e l’azienda ha cercato di coltivare questo spirito attraverso un’ampia gamma di attività nei campi dello sport, dell’arte e della cultura, basate su una filosofia di credere nel potenziale delle persone e incoraggiandoli ad affrontare le sfide. Questa cultura di Hanasaka è stata la base non solo delle attività commerciali di Yanmar, ma anche dei suoi sforzi per nutrire la prossima generazione e promuovere una cultura in cui tutti possano realizzare il proprio potenziale.

Come una delle iniziative Hanasaka di Yanmar, Yanmar Tokyo si concentra sul riso e sull’agricoltura. Alimento base del Giappone, il riso è al centro della cucina e della cultura del paese e la coltivazione del riso è un’industria primaria che ha sostenuto il Giappone nel corso della sua storia. Yanmar Tokyo sarà un luogo che avvicinerà i consumatori agli agricoltori che producono il loro cibo e fornirà informazioni su cibo e agricoltura con particolare attenzione al riso, compresi gli sforzi per sostenere i nuovi agricoltori. La Yanmar Kome Gallery (Kome significa “riso” in giapponese) è una galleria interattiva che utilizza la tecnologia digitale per offrire ai visitatori l’opportunità di conoscere la storia e lo stato attuale della coltivazione del riso e di dare un’occhiata al suo futuro, mentre molti dei negozi e dei ristoranti di Yanmar Tokyo sono basati sul tema del riso o lo mettono in risalto.

Mentre guarda al prossimo secolo di attività, il nuovo hub di Tokyo di Yanmar amplierà ulteriormente la comprensione di Hanasaka a livello globale e promuoverà attività per realizzare il pieno potenziale verso un futuro sostenibile.

In primo piano

Articoli correlati

Confronto 5 litri industriali: gioca il settebello

È infatti salito a sette il numero di partecipanti alla disfida dei 5 litri. L’ultimo ingresso è il 4 cilindri della famiglia HD Hyundai Infracore, che con la canna da 1,25 litri si è aggiudicato il Diesel of the Year 2025. Il DX05 coreano paga pegno alla bilancia ma non ha rivali in materia di pote...

Gli appuntamenti di ANIE Confindustria a KEY 2025

ANIE Confindustria sarà presente a KEY - The Energy Transition Expo 2025, in programma a Rimini dal 5 al 7 marzo 2025. La Federazione sarà presente con uno stand e organizzerà una serie di convegni su tematiche strategiche per il futuro del settore energetico. Vediamo quali sono i principali appunta...