La divisione Commercial Vehicle Solutions (Cvs) di ZF ha annunciato di aver siglato un importante accordo con Dsv, società di trasporto e logistica con sede in Danimarca e attiva a livello mondiale. Con questo accordo di lungo termine, ZF fornirà la sua innovativa soluzione telematica TX-TrailerPulse a marchio Transics per un’ampia gamma di rimorchi di Dsv. 

Questo rappresenta il più recente degli accordi con una grande flotta stretto per l’avanzato Fleet Management Solutions e le competenze nella digitalizzazione offerte a marchio Transics. Siamo lieti di poter lavorare in stretta collaborazione con Dsv Global Transport and Logistics, leader sul mercato nella spedizione di merci,” afferma Natalia Noblet, Senior Vice President Emea1 per la divisione Commercial Vehicle Solutions di ZF. “Contribuendo a portare a un livello superiore l’efficienza nei costi e la soddisfazione del cliente di Dsv, le nostre soluzioni telematiche consentono decisioni operative supportate dai dati, automatizzando al contempo attività fondamentali.” 

TX-TrailerPulse combina funzionalità in tempo reale di tracciabilità e rintracciabilità con ulteriori informazioni da remoto sulla salute e la diagnosi. Queste caratteristiche assicurano a Dsv la capacità di gestire la flotta in tempo reale e forniscono approfondimenti guidati dai dati, che contribuiscono a migliorare l’uptime del veicolo e l’efficienza operativa della flotta. Dotare la flotta di rimorchi Dsv con l’avanzato Fleet Management Solutions (Fms) di ZF e supportare il suo cammino di trasformazione digitale consentirà a Dsv di differenziarsi ulteriormente e di migliorare il servizio al cliente e l’impegno verso la qualità. 

TX-TrailerPulse è una soluzione conveniente di connettività, focalizzata sul rimorchio, che contribuisce alla riduzione del Tco e utilizzabile su ogni tipologia di rimorchio. I dati generati da TX-TrailerPulse possono essere ulteriormente integrati con sistemi software di terze parti attraverso Web Services. In base all’accordo, Dsv riceverà le unità TX-TrailerPulse complete di batteria ricaricabile, a vantaggio della flessibilità. 

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati